TABELLINO SETTIMANA 24-2017

TABELLINO SETTIMANA 24-2017

Settimana positiva per il TENNIS MOTTA DI LIVENZA sia nell’ attività individuale che di squadra.

Nei campionati a squadre, partendo dalla classe più alta, nella D1 maschile purtroppo vediamo un gran biscottone amaro confezionato dal AT VERONA che pareggia 3-3 in casa della CANOTTIERI MESTRE facendoci arrivare terzi dietro appunto al MESTRE e  quindi escludendoci dalla possibilità di accedere ai play off per la salita alla serie C.

PECCATO RAGAZZI QUEST’ ANNO E’ STATO RICCO DI INSERIMENTI E DI OTTIMI RISULTATI E CI AVETE SEMPRE FATTO VEDERE UN GRAN TENNIS !!! AVANTI TUTTA E ADESSO PENSEREMO ALLA PROSSIMA STAGIONE!

La D3 Maschile ha un fine settimana intenso di incontri e sabato pareggia in casa del TC PORTO SANTA MARGHERITA contro una squadra che sulla carta si presenta nettamente superiore ma la rinascita dell’ atleta MARCHESE ANDREA fa si che il punto in singolo e una grande prestazione nel doppio portiamo a casa un bel punticino e facciamo sempre una gran bella prestazione. Domenica mattina in casa contro il TC FOSSO’ dopo essere 2-1 nei singolari purtroppo cediamo nel doppio e quindi altro pareggio. Grandi prestazioni ancora di MARCHESE e battaglione di FALCOMER che in qualche momento sotto un gran Sol Leone perde un po’ la bussola e  gli scappa via dal sudore LA RACCHETTA….

GRANDI COMUNQUE RAGAZZI ORA ALLENAMENTO PER VEDERE DI MANTERENE QUESTA CATEGORIA DURANTE LA FASE DI PLAY OUT!

La D4 maschile pareggia 2-2 in casa del San Vendemmiano schierando la classica formazione giovanissima va sopra 2-1 nei singoli e purtroppo cede nel doppio.

BRAVISSIMI RAGAZZI AVANTI TUTTA CONTINUIAMO AD ALLENARCI E LA CLASSE SUPERIORE IL PROSSIMO ANNO SARA’ PER VOI !!!!

Non grandissima attività individuale in quanto i tornei giovani sono un po’ lontani dal circolo, prestazione buona e cede in semifinale a VEDELAGO nell’ under 14 femminile SARA MARTINI e buoni primi turni per i ragazzi che hanno partecipato ai tornei di SAN DONA’ DI PIAVE.

Attività under molto viva nel mese di LUGLIO con i tornei giovanili a EUROTENNIS TREVISO, PORTOGRUARO, SILEA e VILLORBA, iscrivetevi e fateci sapere… Vediamo se riusciamo ad organizzare che nelle partite con più di qualche nostro giocatore sia presente qualche nostro istruttore.

Nell’ attività OVER passano i primi turni MICHELE BEI  e CARLO BATTISTON nel torneo a SAN VITO AL TALGIAMETO mentre cede senza combattimento al primo turno MAURO GRANZOTTO con un sonoro 6-1 6-0.  AVANTI TUTTA ALLENAMENTO PRIMA DI TUTTO!!!!

BUON TENNIS A TUTTI E ALLA PROSSIMA SETTIMANA !!
news-10-04-2017.jpg