TABELLINO SETTIMANA 25-2017

Stampa

TABELLINO SETTIMANA 25-2017

Settimana molto calma per il tennis Motta che si “ricucisce” le ferite e recupera fiato e forze per la prossima stagione e per le prossime battaglie nei vari tornei individuali.

Come già detto i campionati a squadre in questo ultimo fine settimana sono rimasti fermi e la federazione ha comunicato che l’ inizio degli spareggi per retrocessioni o promozioni sarà il 27 agosto. Confermiamo che l’ unica squadra che dovrà partecipare ai play out sarà la D3 maschile mentre le altre rimarranno nella medesima categoria. Quindi avremo la possibilità di iscrivere una D1 Femminile, 1 D1 Maschile, 1 D4 Maschile e speriamo in una D3 Maschile.

Dopo la riunione tecnica che si terrà con i maestri lunedì 26 verrà definita la programmazione per la stagione agonistica 2017- 2018.

Quest’ anno abbiamo inserito nella squadra dei Giudici di Gara 3 nuovi allievi e 2 di questi hanno fatto le loro prime esperienze in campo (Christian Barbisan, Mauro Lefi e Sara Borriello), molto bene e in bocca al lupo per queste nuove esperienze.

Ultima settimana di allenamenti per i ragazzi della Scuola Tennis con il torneo della scuola che decreterà per ogni settore di età il vincitore e verranno tutti premiati venerdì in occasione della giornata conclusiva. BUONE VACANZE A TUTTI E CI RIVEDIAMO IN ALLENAMENTO IL 04 SETTEMBRE.

Ripetiamo quanto già scritto la settimana scorsa perchè l’ attività under sarà molto viva nel mese di LUGLIO con i tornei giovanili a EUROTENNIS TREVISO, PORTOGRUARO, SILEA e VILLORBA, iscrivetevi e fateci sapere… Vediamo se riusciamo ad organizzare che nelle partite con più di qualche nostro giocatore sia presente qualche nostro istruttore.

Ricordiamo poi che dal 26 agosto al 03 settembre ci sarà il 4° torneo giovanile del circuito “Young Boys” qui a Motta e le iscrizioni si apriranno a partire dal 10 di agosto sul sito www.tennismotta.it nella sezione Tornei Giovanili.

I nostri atleti undersi sono ben distinti nel torneo di 4° categoria individuali a San Donà di Piave un gran ABRUDEAN SERGIU inizia a sentire il profumo della terza categoria vincendo 3 turni battendo due 4.1 di esperienza e cedendo al tie brek del terzo con il navigatissimo Dei Vecchi (finalista del torneo), BORCINI MAURO vince due turni e poi cede alle grinfie di un buon 4.1 con il punteggio tiratissimo di 6-7 4-6.

GRANDIOSI RAGAZZI IL LAVORO SVOLTO INIZIA A DARE I FRUTTI !!!!! ADESSO DOVETE INIZARE A FAR PARTITE CON I MARPIONI DEL CIRCOLO PER FARE ESPERIENZA… BUON CONTINUO ALLENAMENTO.

I nostri non più giovinotti continuano a macinare punti per mantenere la classifica infatti il presidente BATTISON CARLO  instancabile dopo ore e ore di gioco passa tre turni a San Vito e probabilmente è prossimo alla conferma della classifica, mentre BEI MICHELE sfiora la vittoria al terzo turno che lo avrebbe portato alla classifica di 4.1. Gran prestazione poi in doppio della coppia BEI GRANZOTTO che cede dopo 2 ore e 20 di partita con una coppia formata da un 3.4 e un 4.1 di grande esperienza nei campi dell EUROTENNIS TV. BRAVISSIMI ANCHE VOI… CI RACCOMANDIAMO INIZIA A FARE CALDO L’ ETA’ AVANZA E QUINDI STATE IN CAMPANA E SEMPRE BEN IDRATATI…… !!!!!!!

Da registrare nell’ attività extra tennis la vittoria del torneo di Beach Tennis di San Stino di Livenza della coppia BATTISTEL GRANZOTTO che lasciano agli avversari solamente 6 giochi in tutta la manifestazione.. BRAVI CONTINUATE COSI’ FORSE QUESTO POTREBBE DIVENTARE IL VOSTRO PROSSIMO SPORT !!!!!!

BUON TENNIS A TUTTI E ALLA PROSSIMA SETTIMANA !!

news-10-04-2017.jpg