TABELLINO SETTIMANA 26-2017

TABELLINO SETTIMANA 26-2017

Arrivati anche quest’ anno alla fine del mese di giugno con la chiusura di tutte le attività tennistiche della stagione. Tiriamo un po’ le somme e facciamo le pagelline:
Campionati a Squadre:

SERIE C Femminile: grande anno di esperienza per le nostre ragazze che purtroppo non riescono a mantenere la serie e retrocedono di nuovo alla serie D1, a parte un po’ di acciacchi nelle nostre ragazze grande prova di orgoglio da parte delle giovani Zulian Valentina e Marzapani Camilla che buttate in pasto alle altre leonesse si sono ben difese. BRAVE A TUTTE E ADESSO DECIDIAMO ASSIEME COME INTRAPRENDERE IL PROSSIMO ANNO. Voto 5 ½ da coordinare…

SERIE D1 Maschile: buonissima prestazione dei nostri giovinotti di una certa età che anche grazie all’ inserimento dello straniero Tomulic rischiano veramente la promozione alla serie C che viene mancata solamente grazie al BISCOTTONE degli avversari arrivano terzi nel girone e non accedono ai play-off. COMPLIMENTI E IL PROSSIMO ANNO INSERIAMO QUALCHE GIOVANE E SICURAMENTE VEDREMO ALTRI OTTIMI RISULTATI. Voto 7+ Garanzia e esperienza …

SERIE D3 Maschile: anno difficile sia per quanto riguarda le prestazioni sia per quanto riguarda gli avversari. Non si sono viste grandi vittorie nei singoli (se non a fine del campionato) e i doppi portati al terzo set con difficoltà. AVANTI TUTTA LO STESSO QUI BISOGNA INIZIARE LA PREPARAZIONE ANTICIPATAMENTE E INIZIARE DA SUBITO A FAR SQUADRA. Voto 5- - da recuperare a fine agosto nei play out …

SERIE D4 Maschile: anno di prove per i ragazzi della scuola che mettono all’ inizio in campo un po’ di inesperienza mentre dalla seconda giornata in poi sempre vicinissimi alla vittoria che non arriva neanche schierando il doppio di esperienza… Ottimi risultati nei singolari dove si vede sin dall’ inizio l’ avvicinarsi della terza categoria per i giocatori Abrudean e Borcini e tanto lavoro da parte degli altri componenti. Mancati i play off per un incontro ma comunque STAGIONE POSITIVA. Voto 7 giovani continuate così che la prossima stagione voi sarete i veri protagonisti…

CAMPIONATI A SQUADRE GIOVANILI:

Under 12 Maschile: buona la prima poi difficile con i primi del girone che ci fermano al tie brek del  doppio… Anno di prova e buona pubblicità per i nuovi inserimenti del prossimo anno…. Voto 6 questo è solo l’ inizio il prossimo anno ne vedremo delle belle ……

Under 12 Femminile: grande prestazione in territorio provinciale finendo prime del girone poi purtroppo fermate dalle campionesse regionali del TC PADOVA… Voto 7 ½ il lavoro svolto nei primi anni si vede tutto…..

Under 14 Femminile: buono il gruppo e buone le partite purtroppo un po’ troppo agonismo provoca un blocco per qualcuna delle giocatrici che non riesce a dare il meglio specialmente sulle partite decisive…. Non importa andiamo avanti e iniziamo a creare mentalità vincente… Voto 6 A volte la testa gioca brutti scherzi…..

UNDER 16 Maschile: benissimo nelle prime partite sia in singolo che in doppio e poi purtroppo fermati da un buon Eurotennis TV che porta la sua squadra fino alle final four a Venezia… Voto 7 Vedi serie D4…

La prossima settimana parleremo dell’ attività individuale …..

BUON TENNIS A TUTTI E ALLA PROSSIMA SETTIMANA !!
news-10-04-2017.jpg