TABELLINO SETTIMANA 23-2017

TABELLINO SETTIMANA 16-2017

Settimana scoppiettante per il circolo iniziata con la pubblicazione sul canale SUPERTENNIS del servizio effettuato durante il torneo Open di inizio mese. Moltissimi gli apprezzamenti ricevuti da tutti i circoli limitrofi e da tutte le persone che ci conoscono in giro per l’ Italia.
Ritorno a Motta del nuovo fisioterapista di Novak Djokovic con la consegna del consueto ricordo del torneo parigino ossia un tubo di palline usate in allenamento proprio da Nole con la scritta ROLLAN GARROS 2017 … GRAZIE MILLE ULISSES !!!!
Poi arriva la inaspettata telefonata da una ex grande del tennis italiano per vedere se riusciamo ad organizzare un evento proprio in questo circolo siccome ha visto il video su SUPERTENNIS e riferisce che il posto sarebbe bellissimo.   ORA INIZIAMO A ORGANIZZARCI E APPENA TUTTO SARA’ PRONTO VI METTEREMO A CONOSCENZA DI COSA SARA’ FATTO !!!!!!!
A concludere questa settimana non potevano poi mancare le vittorie delle nostre squadre: la D1 maschile vince con un netto 6-0 con il Tc Dolo e ora dovrà attendere i risultati della prossima settimana per capire se i play off per la serie C sono alla portata.
La D4 maschile in casa contro la Polisportiva Preganziol schiera una formazione completamente di ragazzi Under 16 e si porta subito avanti 2-1 dopo i singolari (vincono ABRUDEAN e BORCINI mentre MENEGUZZI cede al terzo set), nel doppio il capitano BEI schiera la coppia BORCINI / GABORIN  e sotto un sole cocente i ragazzi portano a casa una bellissima vittoria al MATCH TIE BREAK del terzo set per 10-8. Al termine pasta in amicizia. BRAVISSIMI RAGAZZI COME GIA’ DETTO IL FUTURO SIETE VOI !!!!!!
Prossimo fine settimana ricco ancora di partite: D3 MASCHILE sabato 17 ore 09.00 giocherà a Porto Santa Margherita contro un grande squadra con giocatori di terza categoria e poi giocherà domenica 18 ore 09.00 in casa contro il TC FOSSO’.
La D4 Maschile giocherà a San Vendemmiano domenica 18 alle ore 09.00 e in caso di vittoria potrà provare ad accedere alla serie D3.
La D1 Maschile riposa e attende la sorte per vedere eventuali play off per la serie C.
I risultati e i prossimi incontri li trovate nella bacheca del circolo !

BUON TENNIS A TUTTI E ALLA PROSSIMA SETTIMANA !!
news-10-04-2017.jpg