TABELLINO SETTIMANA 16-2017

TABELLINO SETTIMANA 16-2017

Settimana quella trascorsa un po’ fiacca per il Tennis Motta senza grandi prestazioni ma comunque sempre con la testa alta e con il massimo rispetto verso gli altri avversari. Nei campionati a squadre l’ Over 45 maschile finisce la corsa  per la possibile entrata nel tabellone finale e non riesce ad imporsi contro un fortissimo TC San Floriano (VR), cede con il punteggio di 0-3, stessa storia e stesso risultato anche per l’ UNDER 12 Femminile che non riesce a tirare fuori i denti contro un gran TC PADOVA che si è appena qualificato alla fase nazionale nella coppa delle Province e piazza una delle giocatrici in finale al torneo Macroarea di Ravenna. Comunque: MAI MOLLARE E SEMPRE AVANTI …!!!
Risultati a squadre del fine settimana:
OVER 45 MASCHILE
TC SAN FLORIANO – TC MOTTA 3-0
 
UNDER 12 FEMMINILE
TC MOTTA – TC PADOVA “A” 0-3

Il prossimo fine settimana vedrà un’ altro test importante per le ragazze UNDER 12 che saranno impegnate fuori casa contro la squadra dell’ EUROTENNIS TV per una prova di orgoglio e far vedere che il livello è alla pari delle avversarie.
In ambito di tornei individuali i nostri atleti UNDER trovano delle buone soddisfazioni sia a livello provinciale che nazionale. La nostra punta di diamante BATTISTON ALESSANDRO passa 4 turni al TORNEO MACROAREA OSSERVATO di Ravenna perdendo contro un fortissimo Bavato Edoardo (EUROTENNIS TV) un anno più vecchio e con un po’ più di esperienza sulla testa. Dopo una battaglia di quasi 2 ore cede con il punteggio di 4-6 4-6 ma raccoglie la soddisfazione e gli elogi da parte del pubblico per la buonissima prestazione ( MAI MOLLARE !!!!).
La nostra ragazzina MARTINI SARA invece passa un turno nel torneo giovanile di Santa Lucia, condotto dal nostro giudice arbitro (MAURO GRANZOTTO) e viene fermata dalla finalista del torneo BONAFINI CHIARA (EUROTENNIS TV) sul punteggio 2-6 4-6 (MAI MOLLARE !!!!!).
La settimana in corso sarà ricca di lavoro e di sistemazioni del circolo per poter iniziare al meglio il 27° TORNEO CITTA’ DI MOTTA DI LIVENZA OPEN MASCHILE E FEMMINILE . Le iscrizioni continuano ad arrivare e molto presenti i giocatori di Terza Categoria, ci sarà una sorpresa per la presenza di un nostro nuovo atleta che cercherà la scalata alla finale, molto attiva la presenza dei nostri soci nelle varie categorie e vedremo sicuramente delle partite di ottimo livello.
Aggiornamento anche dalla parte dell’ assemblea dei Soci in quanto nella serata di Giovedì 20 aprile è stato presentato e approvato all’ unanimità il rendiconto dell’ anno 2016 e presentati i nuovi progetti per il 2017. Nell’ occasione è stato chiesto ai soci la massima collaborazione per quanto riguarda la disponibilità delle ore per poter procedere senza intoppi con le partite del Torneo.
 
BUON TENNIS A TUTTI E ALLA PROSSIMA SETTIMANA !!
ATTENDIAMO SUGGERIMENTI E AGGIORNAMENTI DA PARTE DI TUTTI I SOCI PER IMPLEMENTARE QUESTA NOVITA’.
news-10-04-2017.jpg